Mondo Inter

Inter, altro grande successo sugli spalti: risultato raggiunto!

La passione dei tifosi dell’Inter continua a mostrarsi accesissima. Come comunicato sul sito ufficiale del club, infatti, sono stati venduti tutti gli abbonamenti per la prossima stagione.

SOLD-OUT – I tifosi dell’Inter si confermano ancora una volta tra i migliori in Italia. Come comunicato dal club, infatti, sono stati già venduti tutti gli abbonamenti per la stagione 2022-2023 raggiungendo così il tetto fissato dalla società. Alla luce della richiesta – si legge sul sito ufficiale del club – è già stata aperta la lista d’attesa per la stagione seguente, ovvero quella 2023-2024. Questa si rivolge ai tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi un posto in prima fila per l’acquisto degli abbonamenti. L’iscrizione è aperta sul sito inter.it/abbonamenti e resterà disponibile fino alla mezzanotte di domenica 31 luglio.

Fonte – Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh