Mondo Inter

L’Inter sogna in grande: spuntano nuovi record nel mirino! – CdS

L’Inter guarda anche oltre la seconda stella. I nerazzurri hanno la possibilità di godersi il ventesimo scudetto e allo stesso tempo spingersi oltre i record, scrive il Corriere dello Sport

RECORD – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina sempre più a un altro record. I nerazzurri, dopo un girone di andata praticamente perfetto, rischiano di fare ancora meglio in questo di ritorno. Fino a oggi, Lautaro Martinez e compagni – scrive il Corriere dello Sport – hanno conseguito la miglior media punti in un singolo girone di ritorno nella storia di un campionato, con la bellezza di 2,83 a partita. Nel 2024 finora c’è stato un percorso netto, con ben 11 vittorie e 1 pareggio in Serie A, escludendo ovviamente Supercoppa Italiana e l’intoppo in Champions League. In questo girone di ritorno, si segnala solo il pareggio col Napoli a San Siro, altrimenti dalla Juventus alla Roma tutti si sono dovuti inchinare.

SOGNO – Nel caso in cui la cavalcata proseguisse dopo l’aritmetica della seconda stella, il primato dei punti in un girone di ritorno verrebbe sfilato proprio alla Juventus che nella stagione 2015/16 era riuscita a collezionarne 52. Il record dista 6 vittorie su 7 partite disponibili, con la conseguenza di dover compiere un ultimo sforzo da qui a fine maggio per centrare l’obiettivo e andare oltre il sogno della seconda stella. Un’idea stuzzicante, con Simone Inzaghi che pare abbia tanta fame. E non è l’unico dei record che l’Inter può raggiungere da qui a fine campionato.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.