Inter, secca smentita su Antero Henrique in dirigenza. La situazione

Articolo di
9 Gennaio 2020, 16:42
Claudia Garcia Claudia Garcia
Condividi questo articolo

L’ex DS del Paris Saint-Germain, Antero Henrique, non subentrerà nell’organico dirigenziale dell’Inter. Lo conferma Claudia Garcia, giornalista portoghese della “Rai”, sul suo profilo Twitter. Qui i dettagli. 

NO SECCO – Dopo le voci delle scorse ore (QUI l’articolo), è arrivata una secca mentita sulla presunta trattativa tra l’Inter e l’ex DS del Paris Saint-Germain, Antero Henrique, per un ingresso in società del portoghese. La giornalista della “Rai”, Claudia Garcia ha soffocato le voci di un possibile subentro ai piani alti della dirigenza nerazzurra a mezzo Twitter: “Si parla molto della possibilità che Antero Henrique abbia un ruolo nella dirigenza dell’Inter, ma posso affermare che questo non succederà“. Il club nerazzurro, infatti, sembra intenzionato a mantenere la via della stabilità su questo fronte, optando per un rinnovo di contratto a Piero Ausilio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.