Mondo Inter

Inter, un ex Paris Saint-Germain potrebbe subentrare in dirigenza! Ecco chi

Secondo quanto riportato dal portale francese Le 10 Sport, l’Inter potrebbe inserire a breve un nuovo volto nei suoi quadri dirigenziali. È un ex Paris Saint-Germain, ecco di chi si tratta. 

CAMBIAMENTI – Il mercato di gennaio potrebbe portare in dote non soltanto volti nuovi in campo per l’Inter. Secondo quel che riporta Le 10 Sport, in una sua esclusiva, l’ex DS del Paris Saint-Germain Antero Henrique sarebbe in trattativa con l’Inter per subentrare nell’organigramma dirigenziale. Dopo due stagioni al Paris Saint-Germain, Antero Henrique non ha ancora trovato una nuova sistemazione. Il portoghese avrebbe diverse opzioni, in Europa o in Cina (Shanghai SIGPC). Lo scorso marzo, poco prima del ritorno di Zinedine Zidane e consapevole che la sua avventura parigina stava per concludersi, si era persino offerto al Real Madrid, ma senza successo. Al momento la pista più calda sarebbe quella italiana: l’ex direttore sportivo del Paris Saint-Germain sarebbe in trattativa con l’Inter. Le due parti si sono incontrate di recente, ma ci saranno sicuramente sviluppi nelle prossime settimane.

GERARCHIE – Da capire come potrebbe inserirsi l’ex DS dei transalpini, all’interno di una dirigenza che è ad un passo dal rinnovare il contratto di Piero Ausilio (QUI i dettagli) e in cui Giuseppe Marotta ha da tempo preso pieni poteri. Di certo è una situazione da seguire con calma e attenzione. L’Inter, al momento, è alla ricerca di solidità e stabilità, per questo motivo un altro scossone ai piani alti potrebbe avere degli effetti collaterali da non trascurare.

Fonte: le10sport.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.