Lotito avverte Inter e Juventus: “Questa Lazio se la gioca con tutti”

Articolo di
9 Gennaio 2020, 16:28
Condividi questo articolo

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato della candidatura della squadra biancoceleste allo scudetto, in antitesi con l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri. 

SCUDETTO A TRE – La corsa per lo scudetto potrebbe avere un terzo incomodo. Si tratta della Lazio di Simone Inzaghi, che viaggia ad un ritmo sensazionale e minaccia di insinuarsi nella bagarre tra Inter e Juventus. In tal senso, ha detto la sua opinione il presidente Claudio Lotito, ai microfoni di “Sky Sport”: «Scudetto? Non faccio proclami, gli obiettivi si raggiungono. Giochiamo partita dopo partita, ce la giochiamo alla pari. Il campo deciderà che ruolo ricopriremo. Se manteniamo questo spirito di gruppo, di umiltà e di ferocia agonistica continueremo a dare soddisfazione. È la Lazio più convinta che abbia mai avuto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.