Mondo Inter

Inter, oro dal centrocampo: gol e filtro! Verso ritmi da record − CdS

Il centrocampo dell’Inter è una delle armi più belle e importanti dell’armata guidata da Simone Inzaghi. Nicolò Barella l’ultimo a sbloccarsi.

ARMA − Il centrocampo dell’Inter ha già segnato 10 gol nelle prime 14 giornate, proprio come l’anno scorso. Ruolino che si era poi inceppato attestandosi sui 15 gol in 38 turni. L’Inter attuale potrebbe infrangere ogni record. L’ultimo della linea mediana a sbloccarsi è stato Nicolò Barella, che a Napoli non solo ha siglato un assist per il bolide di Hakan Calhanoglu, ma si è anche messo in proprio per la pregevole rete del momentaneo 0-2. Il bilancio parla chiaro: Calhanoglu ha già segnato sei gol (di cui cinque su rigore, praticamente un cecchino infallibile), Mkhitaryan due e un gol a testa per gli italiani Frattesi e Barella. Dunque, il centrocampo è uno dei tanti segreti di questa Inter schiacciasassi, prima in campionato e già agli ottavi di finale di Champions League con due turni di anticipo. Non solo i titolarissimi, ma Inzaghi ha dato fiducia anche alle seconde linee. Asllani è ormai diventato un giocatore di sicuro affidamento, mentre si attendono ulteriori risposte da Klaassen.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.