Mondo Inter

Inter, nuova avventura per Samaden: dà l’addio e va all’Atalanta − TS

L’Inter saluta Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile: a partire da luglio si trasferirà all’Atalanta. È stato già scelto anche il suo successore, come riferito da TuttoSport.

ADDIO − Roberto Samaden ha dato, dopo 33 lunghi anni di servizio, il suo addio all’Inter. Lui che nel corso del tempo ha scoperto giocatori come Dimarco, Pinamonti, Faraoni, Duncan, Casadei, Gnonto, Di Gregorio (vedi articolo), gli Esposito e i Carboni, tra i tanti altri. Lascia, quindi, il posto al suo successore e si prepara a diventare il nuovo responsabile del vivaio dell’Atalanta. Come riferito da TuttoSport, dopo aver conquistato 16 scudetti ed essere arrivato in 22 finali, è pronto per una nuova avventura in qualità di responsabile del settore giovanile. Il suo contratto con l’Inter scadrà infatti il 30 giugno e dal 1° luglio passerà ufficialmente tra le file dell’Atalanta. Al suo posto arriverà Massimo Tarantino, ex calciatore nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.