Mondo Inter

Inter, febbre Istanbul! Cercasi biglietto e prezzi aerei altissimi − CdS

È salita la febbre Istanbul. I tifosi dell’Inter vogliono seguire in massa il grande evento del 10 giugno, la finalissima di Champions League contro il Manchester City all’Ataturk

FEBBRE − Sale la febbre Istanbul, sede della finale di Champions League. Dopo 13 anni l’Inter l’ha raggiunta. Ora è lecito sognare in grande anche contro un rivale titanico come il Manchester City. I centralini per andare a caccia dei biglietti sono intasati da ieri, tutti vogliono un tagliando per l’Ataturk. Al contempo, anche, i prezzi aerei per la Turchia sono schizzati alle stelle con punte da 1000 euro per un andata e ritorno. Al netto dello sorteggio Uefa che assegnerà 7000 mila biglietti ai più previdenti e fortunati, i biglietti a disposizione delle due squadre per la finalissima saranno complessivamente 47200 su uno stadio che può ospitare 72000 spettatori. Il resto dei biglietti saranno destinati agli organizzatori Uefa e alle tv. Dunque, alle due finaliste 20mila tagliandi a testa.  Da capire, innanzitutto, quanti di quei tagliandi verranno inseriti in un pacchetto che comprende anche il volo charter per la Turchia e quanti, invece, saranno svincolati. Secondo quanto filtra, saranno di più i primi. I prezzi, comunque, sono suddivisi in 4 categorie: 1) 690, 2) 490, 3) 180, 4) 70 euro. Già riunioni in corso in casa Inter, presto tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.