Mondo Inter

Inter, dopo la Lazio 2 campanelli d’allarme: attenzione a un aspetto – SM

L’Inter contro la Lazio ha evidenziato problemi difensivi ma anche di condizione fisica in più di un elemento della rosa. Inzaghi ci ha messo del suo, sostituendo a sorpresa Lukaku. Secondo Sport Mediaset, ci sono due campanelli d’allarme da non sottovalutare

LAVORO DA MANDARE AVANTI – L’Inter è caduta malamente sul campo della Lazio, una sconfitta che fa ancora discutere a distanza di giorni. Sport Mediaset si concentra soprattutto su due aspetti: la sostituzione di Romelu Lukaku e la prestazione altamente insufficiente del reparto difensivo. La sostituzione del belga non è passata di certo inosservata poiché con Antonio Conte non succedeva praticamente mai. Certamente, sottolinea Sport Mediaset, bisogna stare attenti a non far diventare Lukaku un problema: il belga di sicuro non avrà gradito la scelta di Inzaghi. Tocca ora al tecnico nerazzurro trovare il modo di inserire al meglio l’ex Chelsea non appena avrà recuperato dall’infortunio che lo terrà fuori per Inter-Cremonese e probabilmente anche per Milan-Inter (vedi articolo).

PROBLEMATICHE – L’altro campanello d’allarme arriva dal reparto difensivo che contro la Lazio ha rimesso in luce gli stessi problemi del precampionato. Subire un gol come quello di Felipe Anderson è un qualcosa che l’Inter non può permettersi, come lo stesso Inzaghi si è affrettato a dire subito dopo la bruciante sconfitta. Mancanze e problematiche da risolvere velocemente perché poi arrivano Milan e Bayern Monaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.