CalciomercatoMondo Inter

Inter, rischio cessione big? Con l’ingegno no! Il piano per non sacrificare – TS

Nel mistero del futuro societario l’Inter deve prepararsi a tutto sul mercato. TuttoSport spiega quali potrebbero essere gli scenari, tra rischio di cessione e piani ingegnosi.

MERCATO IN ATTIVO – Il fronte rinnovi di contratto non sarebbe l’unico problema per l’Inter – sempre stando a quanto riportano le pagine odierne di TuttoSport. Per il club nerazzurro, infatti, ci sarebbe all’orizzonte un altro mercato, quella estivo, da dover chiudere in attivo. Ciò significherebbe, al netto di un nuovo acquirente alla porta che riesca a cambiare la situazione economico-finanziaria, dover rinunciare almeno a due big di Simone Inzaghi. Un sacrificio sarebbe necessario per fare cassa e l’altro per finanziare le operazioni del mercato in entrata, come l’estata scorsa lo furono Onana e Brozovic. Cessione di big o meno, quel che è certo è che l’Inter ha ormai imparato a muoversi con ingegno sul mercato e anche quest’anno farà lo stesso. La dirigenza nerazzurra, nelle sue operazioni, sfrutterà contropartite – soluzione che potrebbe rivelarsi giusta per arrivare a prendere Gudmundsson dal Genoa – e la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.