Mondo Inter

Inter, Biasin: «Questo il mio voto a Zhang! Cessioni? Una linea»

Inter, durante una recente apparizione video, il noto giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha affrontato diverse tematiche legate all’Inter, tra cui Zhang

CESSIONI – Secondo Fabrizio Biasin, attualmente nessun giocatore dell’Inter ha manifestato la volontà di lasciare il club. Tuttavia, con l’estate che porterà l’Europeo, ci sono molte variabili in gioco che potrebbero influenzare le decisioni future: «È ovvio che se arriva un’offerta irrinunciabile, Marotta non può far altro che ascoltarla» ha spiegato Biasin a Tv play, sottolineando la necessità di considerare eventuali proposte di mercato significative che potrebbero arrivare.

L’Inter e il suo ex ormai presidente Zhang

PRESIDENTE – Parlando della gestione di Steven Zhang, Biasin ha espresso un giudizio molto positivo: «Prima dell’arrivo di Zhang, l’Inter si trovava al 65° posto del ranking UEFA, una posizione decisamente inferiore rispetto agli standard attuali. Negli ultimi anni, l’Inter è stabilmente nei primi dieci posti». Questo miglioramento non è solo teorico, ma tangibile nei risultati ottenuti sul campo. I nerazzurri hanno raggiunto una finale di Champions League, una di Europa League e ha vinto numerosi trofei a livello nazionale, consolidando la propria posizione tra le élite del calcio europeo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.