Stefano Impallomeni si è espresso sulla partita tra Juventus e Inter del 26 novembre. Nerazzurri in vantaggio, il suo pensiero su TMW Radio.
PARTITA – Stefano Impallomeni descrive il suo pensiero sul derby d’Italia: «Mi aspetto una partita tattica, equilibrata. Il vantaggio ce l’ha l’Inter perché può anche pareggiare. Questo è un passaggio importante in caso di svolta bianconera. La Juventus se vince cambia atteggiamento, Giuntoli entrerà con determinazione sul mercato e cambierà qualcosa. Dal punto di vista del fascino di questa sfida è una rivalità storica. La Juventus può rinascere come ambiente, non sottovaluterei la partita fossi nell’Inter, Marotta e Inzaghi. Sarà difficile vincerla»
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.