Mondo Inter

Hernanes: «Inter, ora è più difficile! Lautaro Martinez deve fare una cosa»

Hernanes ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marco Barzaghi nella quale parla di svariati argomenti, tra i quali la lotta scudetto tra Inter, Milan e Napoli nonché il momento nerissimo di Lautaro Martinez. Di seguito le sue dichiarazioni 

LOTTA (RI)APERTA – Hernanes ai microfoni di Marco Barzaghi parla del calo di rendimento dell’Inter e della lotta scudetto con Napoli e Milan: «Quando sono arrivato in Italia un mese e mezzo fa, ho visto l’Inter e ho detto che avrebbe rivinto sicuramente. Poi nelle ultime settimane c’è stato questo calo di prestazioni e risultati, adesso secondo me è una lotta aperta. La vedo più dura per l’Inter anche se è una delle tre favorite. Però adesso è più complicato. Chi vince lo scudetto? Secondo me ancora l’Inter ma deve riprendere la strada. Vediamo in Champions League come va a finire, è dura rimontare a Liverpool».

CALCIO COME LA VITA – Hernanes, soprannominato non a caso il Profeta, analizza il calo dell’Inter in maniera più riflessiva: «Contraccolpo psicologico dopo la sconfitta nel derby? Per me il calcio è molto simile alla vita, quello che raccogli in questo momento è frutto di ciò che hai preparato e seminato in precedenza. Quindi, se l’Inter è arrivata in quel momento a dominare senza vincere non è per la partita in sé ma forse perché dopo la Supercoppa ha avuto un po’ di appagamento ed è il riflesso della sconfitta nel derby. Quindi deve ricominciare a prepararsi bene dimenticando quello che ha già vinto per poter ripartire, altrimenti le altre squadre hanno fame».

COSE SEMPLICI – Per finire Hernanes manda un messaggio a Lautaro Martinez prendendo come ispirazione Michael Jordan: «Un consiglio a Lautaro? Il consiglio in realtà è quello che applicavo nei miei momenti difficili, l’ho preso dal campione assoluto del basket, vale a dire Michael Jordan. Lui diceva che quando si comincia a sbagliare si deve tornare alle cose semplici. Quindi, se il risultato non è quello che si aspetta e che ci aspettiamo anche noi, vuol dire che non sta facendo al meglio qualcosina. Dovrà rimettersi a curare i dettagli per poter tornare a fare quello che lui sa fare meglio in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.