Mondo Inter

Graziani: «Inter gran forza pur con uno a metà. Sanchez esplosivo»

Graziani torna sulla vittoria di sabato a Roma, che ha permesso all’Inter di salire a +7 sulla Juventus seconda con lo stesso numero di partite giocate. Da Radio Sportiva l’ex attaccante fa anche un breve commento sulle due punte di riserva, Arnautovic e Sanchez.

IN AVANTIFrancesco Graziani trova alcuni lati della vittoria sulla Roma: «L’Inter ha dimostrato grande compattezza e forza, anche di palleggio. Pur avendo avuto Lautaro Martinez a mezzo servizio, che fa le sponde e si muove ma mai incisivo e mai senza calciare in porta, c’è un’autostima enorme. All’Inter se dai spazi fa male. Marko Arnautovic e Alexis Sanchez utilizzabili maggiormente? Giocano poco, ma Sanchez ha l’esplosività nelle gambe. Arnautovic un po’ meno, ma come mai a farlo giocare più spesso con quei due là davanti?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.