Mondo Inter

Godin: “All’Inter cambiato modo di giocare. Per adattarmi alle richieste…”

Protagonista in conferenza stampa nel ritiro del suo Uruguay – a due giorni dalla sfida contro il Cile di Arturo Vidal e Alexis Sanchez – Diego Godin ha parlato della sua esperienza all’Inter e di quanto sia stata utile per poter crescere ulteriormente come giocatore.

LAVORO MAGGIORE – Diego Godin ripercorre la sua esperienza all’Inter. Un anno dove il difensore uruguaiano ha dovuto superare i propri limiti e lavorare ancora di più, ma anche un’esperienza che gli ha permesso di crescere ulteriormente come giocatore. Queste le sue parole, nella conferenza stampa nel ritiro dell’Uruguay: «All’Inter ho dovuto cambiare il mio modo di giocare, perché giocavamo con un sistema diverso da quello a cui ero sempre stato abituato. Ho dovuto cambiare mentalità anche per riuscire a portare sul campo quello che chiedeva l’allenatore. Tutto questo lavoro mi ha richiesto uno sforzo maggiore rispetto a quello a cui ero abituato, ma sono riuscito a cambiare i miei metodi di lavoro, ho vinto la sfida con me stesso e mi sono adattato a fare quanto mi veniva richiesto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.