Mondo Inter

Godin: “All’Inter cambiato modo di giocare. Per adattarmi alle richieste…”

Protagonista in conferenza stampa nel ritiro del suo Uruguay – a due giorni dalla sfida contro il Cile di Arturo Vidal e Alexis Sanchez – Diego Godin ha parlato della sua esperienza all’Inter e di quanto sia stata utile per poter crescere ulteriormente come giocatore.

LAVORO MAGGIORE – Diego Godin ripercorre la sua esperienza all’Inter. Un anno dove il difensore uruguaiano ha dovuto superare i propri limiti e lavorare ancora di più, ma anche un’esperienza che gli ha permesso di crescere ulteriormente come giocatore. Queste le sue parole, nella conferenza stampa nel ritiro dell’Uruguay: «All’Inter ho dovuto cambiare il mio modo di giocare, perché giocavamo con un sistema diverso da quello a cui ero sempre stato abituato. Ho dovuto cambiare mentalità anche per riuscire a portare sul campo quello che chiedeva l’allenatore. Tutto questo lavoro mi ha richiesto uno sforzo maggiore rispetto a quello a cui ero abituato, ma sono riuscito a cambiare i miei metodi di lavoro, ho vinto la sfida con me stesso e mi sono adattato a fare quanto mi veniva richiesto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh