Mondo Inter

FOTO IN – Franco Carboni già a Cagliari: attesa per l’ufficialità

Per Franco Carboni l’esperienza al Cagliari è già iniziata, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale. L’esterno argentino, trasferitosi dall’Inter, è ad assistere alla prima amichevole stagionale dei rossoblù. Ecco la foto fatta dalla nostra redazione.

ANTICIPO DELL’ANNUNCIO – Da domani ogni giorno sarà buono per l’ufficialità di Franco Carboni al Cagliari. In questo weekend l’argentino, che si trasferisce dall’Inter in prestito, è arrivato in Sardegna dopo aver svolto le visite mediche a Roma. A partire dalle ore 18 i rossoblù, attesi dalla Serie B con Fabio Liverani in panchina, sono in campo per la prima amichevole contro una rappresentativa locale. Carboni è in tribuna, accanto al direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca e alla sua nuova dirigenza. Per lui probabili i primi minuti nelle prossime uscite precampionato.

Franco Carboni Cagliari

Ecco la foto di Franco Carboni al centro sportivo del Cagliari, fatta da Inter-News.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh