Mondo Inter

Focolari: «Calhanoglu come regista? Ha fatto benino, ma non il fenomeno»

L’Inter, quando Marcelo Brozovic è stato assente per infortunio, è dovuta correre ai ripari e Simone Inzaghi ha deciso di schierare al suo posto come regista Hakan Calhanoglu. Il turco, in quel ruolo, è stato elogiato dai più (vedi articolo). Eppure il giornalista Furio Focolari ha un’opinione diversa in merito. Le sue parole a Radio Radio.

CONTROCORRENTE − Il giornalista sportivo Furio Focolari è andato controcorrente, rispetto alle valutazioni positive che sono andate per la maggiore, soprattutto sulla posizione di Hakan Calhanoglu in cabina di regia: «Marcelo Brozovic non ha giocato perché stava male e Hakan Calhanoglu nel ruolo di regista ha fatto benino, non il fenomeno. Asllani? Sappiamo quando Inzaghi sia restio nel far giocare i più giovani. Brozovic ha 30 anni ed è lui il titolare, tra lui e Calhanoglu in quel ruolo ci stanno tre categorie di differenza. Nelle prossime partite gioca il croato. Non ha giocato perché non stava bene. La partita la vinci quando entra Brozovic e porti avanti Calhanoglu».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.