Mondo Inter

Facchetti: «Zhang via? Basta rimanga uno all’Inter! Intoccabile»

A breve si dovrà capire se Zhang rimarrà presidente dell’Inter o se sarà costretto a cedere la società. Gianfelice Facchetti ne parla a Tutti Convocati su Radio 24, dando una certezza.

QUESTIONE SOCIETARIAGianfelice Facchetti non trova difficoltà legate al cambio di società dell’Inter. A patto di una cosa: «Steven Zhang via? Basta che in qualche modo rimanga intoccata la struttura dirigenziale con Giuseppe Marotta e gli altri. Quale dev’essere l’obiettivo? Per l’anno prossimo basta vincere qualcosa di concreto, poi pensiamo a quest’anno».

IL PASSATO – Facchetti “conosce” l’Inter da ben prima di Zhang, ovviamente, essendo figlio di Giacinto. Su cui ha un racconto legato a quando giocava: «Questo lo specifico. Tanti tifosi lo ricordano come “il capitano”, ma di fatto all’Inter lo era stato nell’ultima stagione, il 1977-1978. Precedentemente solo in qualche partita, poi dopo l’addio di Armando Picchi fu Sandro Mazzola. Mio papà è stato capitano della Nazionale. Aveva grandissime amicizie anche con dei rivali. Ricordo che, quando è scomparso Giovanni Lodetti, sia andato al funerale e molti tifosi milanisti siano venuti a ringraziarmi. Non è che avevo scalato l’Everest: ho fatto un gesto che, in una città dove la rivalità sportiva è rimasta sempre sotto tanti argini, era normale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.