Mondo Inter

L’Empoli torna a vincere dopo l’Inter: il Torino cade al 94’ con Niang

L’Empoli trova nel recupero una vittoria fondamentale per le sue speranze salvezza, a cinque giorni dalla sconfitta contro l’Inter. Al Castellani il Torino trova il pari al 91’, ma poi perde 3-2 con l’ex Niang.

IL RILANCIO – Dopo quattro sconfitte consecutive, fra cui quella contro l’Inter, l’Empoli ritrova un risultato positivo. I toscani ottengono addirittura la vittoria nel recupero: 3-2 sul Torino che sperava di correre per l’Europa. Prima occasione per i granata, con discesa di Antonio Sanabria e conclusione sul fondo dopo lo slalom. Al 6’ toscani avanti: Nicolò Cambiaghi si accentra da sinistra, gran destro e mani piegate a Vanja Milinkovic-Savic. L’attaccante dell’Empoli trova il suo primo gol in questa Serie A al sessantaquattresimo tiro. A inizio ripresa potrebbe pareggiare il Torino, ma su sponda in area Elia Caprile è fondamentale su Duvan Zapata. Che si rifà al 60’, col colpo di testa dell’1-1 su angolo di Mergim VojvodaDavide Nicola, un ex, azzecca i cambi e l’Empoli torna sopra con un subentrato, Matteo Cancellieri, con un super sinistro dal limite. Nel primo dei cinque minuti di recupero cross di Raoul Bellanova e Zapata incorna per la doppietta. Il Torino ci crede, ma al 94’ proprio Bellanova si addormenta e regala palla sul fondo a Liberato Cacace: assist dietro al subentrato M’Baye Niang e gol dell’ex al 94’. Che dà all’Empoli una vittoria fondamentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.