Mondo Inter

L’Empoli torna a vincere dopo l’Inter: il Torino cade al 94’ con Niang

L’Empoli trova nel recupero una vittoria fondamentale per le sue speranze salvezza, a cinque giorni dalla sconfitta contro l’Inter. Al Castellani il Torino trova il pari al 91’, ma poi perde 3-2 con l’ex Niang.

IL RILANCIO – Dopo quattro sconfitte consecutive, fra cui quella contro l’Inter, l’Empoli ritrova un risultato positivo. I toscani ottengono addirittura la vittoria nel recupero: 3-2 sul Torino che sperava di correre per l’Europa. Prima occasione per i granata, con discesa di Antonio Sanabria e conclusione sul fondo dopo lo slalom. Al 6’ toscani avanti: Nicolò Cambiaghi si accentra da sinistra, gran destro e mani piegate a Vanja Milinkovic-Savic. L’attaccante dell’Empoli trova il suo primo gol in questa Serie A al sessantaquattresimo tiro. A inizio ripresa potrebbe pareggiare il Torino, ma su sponda in area Elia Caprile è fondamentale su Duvan Zapata. Che si rifà al 60’, col colpo di testa dell’1-1 su angolo di Mergim VojvodaDavide Nicola, un ex, azzecca i cambi e l’Empoli torna sopra con un subentrato, Matteo Cancellieri, con un super sinistro dal limite. Nel primo dei cinque minuti di recupero cross di Raoul Bellanova e Zapata incorna per la doppietta. Il Torino ci crede, ma al 94’ proprio Bellanova si addormenta e regala palla sul fondo a Liberato Cacace: assist dietro al subentrato M’Baye Niang e gol dell’ex al 94’. Che dà all’Empoli una vittoria fondamentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.