Mondo Inter

Emmers: «All’Inter non c’era futuro. Addio giusto vista la loro situazione»

Emmers ha risolto il suo contratto con l’Inter ed è passato al Roda JC (vedi articolo). Il giovane centrocampista ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano belga Het Laatste Nieuwsl, analizzando i motivi del suo addio al club nerazzurro.

MOMENTO DI CAMBIARE – Dopo una serie di prestiti poco fortunati, il centrocampista classe ’99 Xian Emmers ha lasciato l’Inter, risolvendo il contratto che lo legava ai nerazzurri fino al 30 giugno 2022 e firmando poi con il Roda JC, club olandese di Eerste Divisie. L’ex talento della Primavera allenata da Stefano Vecchi ha parlato del suo addio all’Inter: «Mi sono allenato con loro per due settimane questa estate, ma dopo aver parlato con la società, nessuna delle due parti ha visto la possibilità di un futuro. Il club ha riconosciuto i passi in avanti nel mio sviluppo, ma una serie di infortuni lo ha rallentato. Non ero interessato a un nuovo prestito e, vista la loro situazione (finanziaria, ndr), non c’era più motivo che mi tenessero. Poco tempo dopo, il Roda JC ha mostrato interesse nei miei confronti. Ci sono state altre voci, ma questo club ha una grande tradizione e lavora in modo professionale. I miei obiettivi sono giocare il più possibile, non avere problemi con gli infortuni e contribuire a grandi risultati».

Fonte: hln.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.