Mondo Inter

Dumfries, allarme stanchezza? I retroscena da Appiano Gentile – CdS

L’Inter deve fare attenzione: le Nazionali hanno prosciugato troppe energie ad alcuni nerazzurri. Secondo Corriere dello Sport uno di questi è Dumfries. Le ultime da Appiano Gentile.

STANCHEZZA – Simone Inzaghi, come tanti altri allenatori di grandi club, non può che maledire la pausa per le Nazionali e il fittissimo calendario dell’Inter. Nella trasferta di Torino il tecnico piacentino avrebbe voluto mettere in atto altre scelte tecniche, anche in vista degli impegni successivi con Salisburgo e Roma. Questo, però, non è stato reso possibile anche dalle condizioni fisiche e psicologiche di alcuni Nazionali reduci da tanti minuti in campo. È il caso, per esempio, di Alexis Sanchez, spremuto dal Cile per 180′ ma anche di Denzel Dumfries. L’Olanda non ha fatto a meno del centrocampista, al contrario di quanto ha dovuto fare Inzaghi nel primo tempo contro il Torino. Dumfries è entrato, poi, nella seconda frazione di gioco ed è risultato determinante per sbloccare il match. Il Corriere dello Sport informa sulle condizioni del calciatore dell’Inter, che non sono esattamente delle migliori. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, quello visto ieri mattina ad Appiano Gentile, all’indomani della trasferta di Torino, era un Dumfries stanco e sfinito. Nonostante non abbiamo giocato per tutti i 90′.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.