x

Mondo Inter

Di Livio: «Il gioco dell’Inter non ha senso, Champions League a rischio»

Advertisement

Angelo Di Livio, ospite a “Calcio Totale” su Rai Sport, ha parlato del momento e del gioco dall’Inter. L’ex calciatore si è inoltre espresso sulle possibilità dei nerazzurri di andare in Champions League.

GROSSO RISCHIO − Angelo Di Livio, ha detto la sua sull’attuale momento dell’Inter e sul gioco espresso dalla squadra di Simone Inzaghi. Le sue parole: «Quelli visti tra i calciatori nerazzurri sono segnali negativi, ma io non esagererei troppo. Io ho visto fare anche di peggio perché ho visto alzare anche le mani. Tralasciando questo, l’Inter vuole essere bella ma non balla. Cerca di fare questo calcio di possesso palla, ma poi stringi stringi fa delle prestazioni che secondo me non hanno senso. Ora apro una parentesi. Il Bologna è la rivelazione di questo campionato e Thiago Motta sta facendo un grande lavoro. I rossoblù hanno meritato di vincere. L’Inter se continua così rischia molto. Visto il traffico che c’è per andare in Champions League così si fa fatica»

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.