Mondo Inter

Di Francesco avvisa il Milan: «Come con l’Inter! Il gol di Dimarco…»

Di Francesco lancia la sfida anche al Milan dopo aver tentato di frenare la corsa Scudetto dell’Inter a San Siro. L’allenatore del Frosinone, intervenuto in collegamento con “Speciale Serie A” su Radio TV Serie A con RDS, elogia anche Dimarco per il gol segnato alla sua squadra

CARATTERE A SAN SIRO – Il prossimo impegno in calendario per il Frosinone è a Milano. E in vista di Milan-Frosinone il tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco torna sulla sconfitta di Inter-Frosinone prima della sosta: «Contro l’Inter abbiamo fatto un’ottima gara. Siamo andati sotto 2-0 quasi senza accorgercene… Abbiamo dimostrato tanta personalità in uno stadio in cui gli altri non sono mai andati così. O forse sono stati mezza volta! Contro il Milan cercheremo di replicare quella prestazione. L’approccio a San Siro sarà lo stesso». In chiusura a Di Francesco viene chiesto un parere sul gol di Federico Dimarco: «Non riesco ancora a capire se ha calciato o crossato, mi rimane ‘sto dubbio (ride, ndr). Dimarco ha fatto un gran gol. Come ieri lo abbiamo subito da Ruslan Malinovskyj (nel 2-1 di Frosinone-Genoa, ndr). Cerchiamo sempre di trovare dei colpevoli quando si subisce gol, invece dobbiamo solo dare merito agli avversari per quanto fatto». Questa la risposta di Di Francesco, che tornerà a San Siro alla ricerca di preziosi punti-salvezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.