Mondo Inter

De Zerbi: «Conte, tante giocate codificate anche con l’Inter. Vedi Lukaku»

De Zerbi ospite d’onore di Sportitalia Mercato. Il manager del Brighton ha parlato di tantissimi temi fra cui anche un profilo di Conte, suo avversario di recente in Premier League col Tottenham, ricordando quanto fatto con l’Inter.

RIVALI IN INGHILTERRARoberto De Zerbi elogia Antonio Conte, contro cui il suo Brighton ha perso 0-1 di recente: «Lui all’inizio, col Pisa e con il Bari, ha iniziato col 4-2-4. Alla Juventus ha fatto il 3-5-2, con tantissime giocate codificate e un modo di attaccare chiaro così come il modo di difendersi. Era così l’Inter, è stato così il Chelsea. Col Tottenham, contro di me, è tornato al 3-5-2 ma prima giocava 3-4-3. Vedi quando giocava con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: la prima punta fa il velo e va a ricevere palla sotto, mentre l’altra va incontro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock