Mondo Inter

De Siervo: «Felice dell’espansione globale del prodotto calcio»

L’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo ha parlato a margine dell’apertura delle nuova sede della Lega Serie A ad Abu Dhabi.

OBIETTIVO VICINANZA AI TIFOSI – Ecco le parole dell’amministratore delegato della Serie A Luigi de Siervo dopo l’apertura della nuova sede della Lega Serie A ad Abu Dhabi (qui i dettagli): «Siamo molto felici di portare avanti il nostro progetto di espansione globale del prodotto calcio e di affrontare sfide nuove che rappresentano passaggi fondamentali per l’internazionalizzazione del calcio italiano. In quest’ottica, Alfonso De Stefano si occuperà di guidare l’espansione della Serie A nell’area MENA. Oltre a coordinare lo sviluppo del marchio Serie A #WeareCalcio, nonché di facilitare la crescita del networking e delle collaborazioni nel Middle East».

GLI OBIETTIVI – De Siervo prosegue: «Con la nostra presenza e con l’apertura del nuovo ufficio ci poniamo l’obiettivo di essere più vicini ai tifosi e sostenitori storici in un mercato strategico come quello del Medio Oriente. E, allo stesso tempo,  intendiamo favorire una sana educazione delle nuove generazioni ai valori dello sport, coinvolgendoli sia dentro che fuori dal campo attraverso progetti con esperienze digitali. Inoltre, stiamo sviluppando iniziative di intrattenimento per i fan attraverso la localizzazione di eventi della Lega Serie A, che vedranno la presenza di squadre, giocatori e leggende. Grazie ai nostri broadcaster e partner regionali, Abu Dhabi Media e Starzplay, porteremo il Calcio vicino ai fan per un’esperienza unica e immersiva. Siamo convinti che grazie alla diffusione del nostro prodotto in queste aree, in futuro molti giovani talenti del Medio Oriente avranno la possibilità di giocare regolarmente in Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.