Mondo Inter

Dalmat: «Sorpreso da questo Mondiale! Ma ora ritorna l’Inter, sarà difficile»

Stephane Dalmat, ex centrocampista dell’Inter, dopo aver espresso la sua opinione riguardo il Mondiale, attraverso il suo profilo Instagram ha parlato anche della ripresa del campionato con l’Inter impegnata con il Napoli. 

MONDIALE E INTERDalmat esprime una sua opinione sul Mondiale, ma anche sull’imminente ritorno dei nerazzurri: «Il calcio di oggi non è più come quello di tanti anni fa, quando alcuni risultati erano scontati. Adesso è difficile giocare anche contro l’Arabia Saudita. La qualità del calcio è migliorato o si è abbassato? Sta di fatto che sono comunque sorpreso da quanto visto in questo Mondiale. Dal punto di vista tecnico molti giocatori non giocano allo stesso livello di quando li vedi nei loro club. Lasciando stare questo, sono molto eccitato perché tra un po’ ricomincia il campionato con l’Inter che ha una seconda parte molto difficile (subito il Napoli alla ripresa, ndr). Forza Inter!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock