Mondo Inter

Zeman: «Juventus finisce spesso sotto l’attenzione delle procure! Ma non sarà l’unica»

Zdenek Zeman, a margine della presentazione della sua autobiografia “La bellezza non ha presso” che si è tenuta in una libreria di Roma, intervistato da Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo quanto accaduto alla Juventus. Presenti alla presentazione del libro anche ex Inter come Luigi Di Biagio, Giuseppe Favalli e Sinisa Mihajlovic.

CAOSZeman commenta le vicende legate al mondo Juventus, ma fa riferimento anche ad altre società calcistiche: «Questo club finisce spesso sotto l’attenzione delle procure, ma non credo solo la Juventus abbia attuato queste pratiche, le altre procure dovrebbero svegliarsi. La FIGC dice che le plusvalenze si possono fare, questo è sbagliato. Più passa il tempo e più la finanza sarà protagonista. Il calcio sta male tecnicamente e finanziariamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock