Mondo Inter

Dalbert, solo flop dopo l’Inter! Ora prova a rilanciarsi in ‘rossonero’

Ricordate Dalbert? Ovviamente sì, visti i danni inenarrabili fatti dal difensore quando ha giocato all’Inter. Ora, tornato in Brasile, cerca di rilanciare la sua carriera che sembra aver preso una piega discendente.

SEMPRE PEGGIO – Dallo scorso 30 giugno, Dalbert Henrique non fa più parte dell’Inter. Un flop clamoroso: arrivato nell’estate del 2017, dopo una lunga telenovela di mercato che si chiuse con una folle spesa di venti milioni più bonus per prenderlo dal Nizza, non ha mai convinto. E, dopo i disastri in Inter-Empoli ultima giornata di Serie A, era stato prestato senza esito. Con FiorentinaRennesCagliari Dalbert aveva fallito, tornando due anni fa ma rimanendo fermo per un grave infortunio al ginocchio. Svincolato da luglio, a settembre l’aveva preso l’Internacional ma in quattro mesi ha collezionato appena dieci presenze (con annessi fischi) ed è di nuovo rimasto senza squadra. Fino a stanotte, quando lo Sport Recife ne ha annunciato l’ingaggio.

La nuova avventura di Dalbert in Brasile dopo l’Inter

IL COMUNICATO – Questo l’annuncio sull’ex Inter: “Lo Sport Club do Recife comunica che il terzino sinistro Dalbert si lega ufficialmente al club rossonero. Il difensore era all’Internacional e ha firmato un contratto a titolo definitivo sino al termine della stagione, con possibilità di estendere l’accordo per un altro anno. Sta già facendo parte degli allenamenti con la squadra”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.