Match

Milan-Inter, occhio alla novità sulla vendita biglietti per il derby: le informazioni

Quattro giorni al derby Milan-Inter, in programma lunedì alle 20.45: in vista della stracittadina, ci sono alcune novità legate alla vendita dei biglietti.

LA SUPERSFIDA – Per il derby Milan-Inter è scontato che saranno venduti tutti i biglietti disponibili. Saranno poco meno di 80.000 gli spettatori attesi al Meazza lunedì alle 20.45, per la partita della trentatreesima giornata di Serie A. Una sfida che, come noto, in caso di vittoria della capolista segnerà l’aritmetica del tricolore, quello della seconda stella. Motivo per cui, pur essendo i rossoneri “in casa”, tanti tifosi nerazzurri non vogliono mancare all’evento.

Biglietti Milan-Inter, la novità

AL COMPLETO – Non sarà però più possibile andare nel settore riservato ai tifosi “ospiti”, ossia il Secondo Anello Verde (la Curva Nord). È andata esaurita la disponibilità dei tagliandi per l’Inter, con la vendita iniziata il 12 marzo: ci sarà quindi tutta la sua parte interamente occupata. Chi volesse acquistare i biglietti per il derby Milan-Inter, in caso di disponibilità ormai più che ridotta, può farlo tramite i canali ufficiali rossoneri (al solito si sconsigliano le rivendite non autorizzate e che non danno garanzia sull’effettiva presenza del tagliando). Ma ben sapendo che fuori dal Secondo Verde ci saranno anche tifosi del Milan nelle vicinanze.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.