Curva Nord a rapporto per Milan-Inter! Ritrovo speciale: ecco quando

La Curva Nord attende con impazienza il derby Milan-Inter di lunedì sera. Ma, in vista della stracittadina, è già in programma un appuntamento speciale: ecco come e dove.
L’AVVICINAMENTO – Milan-Inter sarà un derby “in trasferta” da calendario, perché sono i rossoneri a essere in casa e ad avere la maggioranza dei propri tifosi. Ma saranno di certo in migliaia i sostenitori nerazzurri, nel tutto esaurito con quasi 80.000 spettatori. Fra questi, l’intero Secondo Anello Verde sarà regolarmente destinato agli ospiti, ossia la Curva Nord. Che è già pronta per l’evento e lo dimostrerà in anticipo, con un primo appuntamento dedicato, che si aggiunge a quello congiunto con la Curva Sud e i City Angels lunedì per fornire aiuto ai senzatetto.
Milan-Inter si avvicina: la Curva Nord si mobilita
“TUTTI AD APPIANO.
Per sostenere i ragazzi e accompagnarli a riscrivere la storia insieme!!!
Domenica 21 aprile ritrovo all’ingresso ore 16.
E chi non viene insieme a noi cos’è…”
Questo il post apparso poco fa sugli account social della Curva Nord, che si chiude con uno dei celebri cori di questa stagione “contro” i milanisti. Domenica quindi, alla vigilia del derby Milan-Inter, previsto un ritrovo fuori dalla Pinetina per sostenere la squadra in vista della stracittadina. E di certo non sarà un momento banale, fra i tanti che precederanno la partita che può valere il titolo.