Cruciani: «Inter squadra favorita, la Cina però è la vera incognita»

Articolo di
9 Febbraio 2021, 07:48
Giuseppe Cruciani Giuseppe Cruciani
Condividi questo articolo

Cruciani insiste con la sua teoria che l’Inter sia bloccata dal Partito Comunista Cinese. Il giornalista, che già nelle precedenti puntate di “Tiki Taka” su Italia 1 aveva espresso questo suo pensiero, dà i nerazzurri come favoriti per vincere la Serie A.

AL NETTO DELLA CINAGiuseppe Cruciani ribadisce la sua impressione: «Campionato? L’Inter è la squadra favorita. L’unica incognita è la situazione del Partito Comunista Cinese. La cosa fondamentale è questa: la vera incognita per l’Inter, qualcuno parlava negli scorsi giorni di libri in tribunale, è la società. La squadra può tenere anche fino alla fine del campionato, per adesso sta tenendo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.