Barzaghi: «Inter, riposo necessario. Da domani in campo verso il derby»
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Massimo Mauro ironizza, fino a un certo punto, sulla situazione dell’Inter. L’ex giocatore di Juventus, Udinese e Napoli, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1, definisce Conte piuttosto scontento per quanto sta succedendo con Suning, con la vicenda societaria che potrebbe trasformarsi in alibi.
CRITICA VELATA – Massimo Mauro usa l’ironia: «Christian Eriksen? In panchina è difficile dimostrare il proprio valore (ride, ndr). Antonio Conte? Per me è più forte al telefono (ironizza sulla scena di Fiorentina-Inter dove il tecnico comunicava dalla tribuna, ndr). Ha una bella scusa: può dire se non ha vinto che è per colpa del Partito Comunista Cinese. Progetto triennale? Con quei giocatori che ha può vincere tutte le partite! Il Parma si è salvato senza prendere gli stipendi. Trovi alibi per le partite: in situazioni come queste i giocatori se ne fregano. Non c’è dubbio che le rose di Juventus e Inter siano più complete, ma non è un’offesa al Milan».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale