Mauro esagera: «Conte? Se non vince all’Inter può dare la colpa alla Cina»

Articolo di
9 Febbraio 2021, 07:27
Massimo Mauro Massimo Mauro
Condividi questo articolo

Massimo Mauro ironizza, fino a un certo punto, sulla situazione dell’Inter. L’ex giocatore di Juventus, Udinese e Napoli, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1, definisce Conte piuttosto scontento per quanto sta succedendo con Suning, con la vicenda societaria che potrebbe trasformarsi in alibi.

CRITICA VELATAMassimo Mauro usa l’ironia: «Christian Eriksen? In panchina è difficile dimostrare il proprio valore (ride, ndr). Antonio Conte? Per me è più forte al telefono (ironizza sulla scena di Fiorentina-Inter dove il tecnico comunicava dalla tribuna, ndr). Ha una bella scusa: può dire se non ha vinto che è per colpa del Partito Comunista Cinese. Progetto triennale? Con quei giocatori che ha può vincere tutte le partite! Il Parma si è salvato senza prendere gli stipendi. Trovi alibi per le partite: in situazioni come queste i giocatori se ne fregano. Non c’è dubbio che le rose di Juventus e Inter siano più complete, ma non è un’offesa al Milan».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.