Mondo Inter

Criscitiello: «Cuadrado, striscione dei tifosi inutile. Va preso»

Sull’arrivo di Juan Cuadrado all’Inter si è espresso, negli studi di SportItalia, anche Michele Criscitiello. Che non ha gradito particolarmente lo striscione dedicato dai tifosi al giocatore colombiano ed ex Juventus.

STRISCIONE INUTILE – Questo il pensiero di Michele Criscitiello sulle polemiche dei tifosi per l’arrivo di Juan Cuadrado all’Inter: «Lo striscione dei tifosi è inutile, quando mettono becco fanno solo danni. Quando ci sono opportunità oggi i calciatori guardano ai propri interessi. Se hai la possibilità di prendere Cuadrado a zero e tatticamente si sposa con il progetto, lo devi prendere. Poi tanto il tifoso, nel bene e nel male, si dimentica velocemente del passato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.