Mondo Inter

Costacurta: “Conte aspettava che l’Inter lo seguisse. Colpisce di proposito”

Costacurta ritiene che Conte si attendesse un supporto maggiore dall’Inter nel corso di questa stagione. L’ex difensore del Milan, ospite di “Sky Calcio Club”, ha definito lo sfogo di sabato sera a Bergamo un qualcosa di premeditato e voluto per ottenere una risposta pesante.

SFOGO FATTO CON CRITERIO – Dopo ventiquattro ore le parole di Antonio Conte fanno discutere quasi quanto i minuti immediatamente successivi alle sue interviste dopo Atalanta-Inter. Alessandro Costacurta prova a capire i motivi: «Io penso che Conte, in qualche maniera, abbia voluto colpire e l’abbia fatto di proposito così duro e così sorprendente per tutti noi. In realtà pensiamo che questo non aiuti la società, io però credo che lui non sia così stupido da voler creare quest’antipatia. Anche perché la cosa un po’ paradossale è che la dirigenza credo faccia parte della squadra. La dirigenza fa parte anche del percorso di crescita, di cui lui continua a parlare. Possibile che la squadra possa avere un percorso più lungo e la società debba essere perfetta? Il lavoro tecnico-tattico di Conte credo ci sia stato, e che abbia fatto un ottimo risultato. Poi lui probabilmente si aspettava che la società lo seguisse, questo probabilmente non è stato fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.