Mondo Inter

Cosmi, la giocata: «Fossi in Theo non citerei i derby! Lukaku? Dopo Conte il nulla»

Serse Cosmi ha tirato due frecciate non da poco a Theo Hernandez e a Lukaku. Il primo ha citato ieri l’Inter guardando già al derby di aprile.

STILLETTATE − Un Serse Cosmi in formissima oggi ha lanciato frecciate sia a Theo Hernandez del Milan che a Lukaku. Il suo intervento a Radio Serie A: «Theo cita il derby, ma fossi in lui non lo farei visto che ha perso cinque derby consecutivi. Lukaku a parte gli anni con Conte all’Inter non ha fatto più nulla. È andato al Chelsea e non ha fatto niente, l’anno scorso ha fatto panchina a Zapata. A me giocatori come Lukaku non piacciono, mi piacciono i giocatori che partecipano al gioco, che aiuta, sale a dare supporto, scambia con i compagni. Lui è uno che ti obbliga a giocare ad un certo modo, per me l’attaccante delle grandi squadre deve fare più o meno fare tutto e soprattutto segnare davanti il portiere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.