Mondo Inter

Conte: «Che gioia rivedere Eriksen! All’Inter importante. Un top player»

Tanta Inter domani tra Brentford e Tottenham con Eriksen da un lato e Conte dall’altro. In conferenza stampa, l’ex tecnico nerazzurro ha espresso delle belle parole per il centrocampista danese

FELICEConte sul ritorno in campo di Eriksen: «Sono davvero sorpreso, ma non sono l’unica persona. Sinceramente nessuno conosceva le possibilità che Christian potesse ritornare a giocare. È stata una bella sorpresa per tutti. Penso che a tal proposito il Brentford sia stato molto bravo a capire la situazione e ad ingaggiare Christian. Sarà una grande gioia rivederlo in campo, giocare è quello che gli piace fare».

INSIEME − Così Conte sul loro periodo all’Inter: «Eriksen all’Inter? Penso che avesse bisogno di un po’ di tempo per capire la mia idea di calcio. Ma quando ci è riuscito, è diventato un giocatore davvero importante per noi. Vedo a Brentford che a volte giocano col 3-5-2 o col 3-4-3. E nel 3-5-2 fa le stesse cose che faceva con me all’Inter facendo il trequartista… Non ricordo una volta che si sia lamentato quando era in panchina. Un top player, una persona top in qualsiasi situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh