Mondo Inter

Cesari: «Di Lorenzo tocca, non Darmian! Acerbi? C’è antefatto»

Cesari fa la moviola degli episodi di Inter-Napoli, gara finita 1-1. L’ex arbitro dice la sua sull’angolo da dov’è nato il gol azzurro col contatto Darmian-Di Lorenzo. Poi si esprime sul caso Acerbi-Juan Jesus.

MOVIOLAGraziano Cesari a Pressing fa la moviola di Inter-Napoli: «Episodio Juan Jesus-Acerbi? Il brasiliano è a colloquio con La Penna, che chiama Acerbi e si avvicina. Difficile sapere cosa si siano detti. La Penna predica tranquillità tranquillizzando Juan Jesus e non prende sanzioni. Lui riceve la denuncia di un calciatore che ha ricevuto un insulto razziale, sarà alla procura sportiva indagare. L’antefatto parte da una trattenuta tra i due su un calcio d’angolo, con Juan Jesus che poi dà una spinta ad Acerbi. Angolo? Non caso da Var, il più vicino è l’assistente. Probabilmente la punta del piede di Di Lorenzo tocca il pallone e non Darmian. Thuram-Rrahmani? Tocca nettamente il pallone il difensore. Impossibile capire chi abbia toccato un po’ il pallone. Meret-Thuram? Entrambi c’entrano il pallone, premesso che non c’è assolutamente nulla. Ben diverso da Fiorentina-Inter, con Sommer che esce con un pugno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.