Mondo Inter

Cauet: «Inter, grandi aspettative per le prossime sfide! Sensi un talento»

Kevin Cauet, figlio dell’ex nerazzurro Benoit, fa un bilancio d’inizio stagione sull’Inter, con un occhio alle prossime sfide. Poi l’allenatore, intervenuto su Radio Sportiva, parla anche di Sensi.

AMBIZIONI – Kevin Cauet ha commentato l’inizio di campionato dell’Inter e le aspettative sulla nuova stagione. Nel corso della trasmissione radiofonica, l’allenatore dichiara: «Simone Inzaghi, lo staff e la società, hanno portato avanti un gruppo già dall’anno scorso. Adesso arriva un momento importante come prova: c’è un doppio scontro con Fiorentina e poi contro il Milan. Sarà importante per capire subito se la squadra è pronta o deve ancora aggiustare il tiro. Però sicuramente sull’aspetto fisico ha avuto grandi risposte come anche a livello di gioco. C’è grande attesa e aspettative per la sfida contro la Fiorentina e il derby milanese. Quando alleni un club di spessore come l’Inter, con una rosa di questa qualità, è giusto ambire al massimo. Chiaramente non può dipendere sempre e tutto da te perché di fronte hai altre squadre che sono attrezzate. Però l’obiettivo primario quest’anno dev’essere lo scudetto e poi fare anche il percorso migliore in Champions League. Stefano Sensi a livello tecnico è un talento. Ha fatto vedere che quando stava bene, anche contro squadra blasonate, faceva prestazioni eccellenti, come al Camp Nou. Senza continuità fisica, però, è difficile rendersi efficace. La fortuna dell’Inter è poter contare su un portafoglio di giocatori centrocampisti che si completano fra di loro. La vera forza di questa squadra è che non ha solo undici titolari ma può contare anche su una panchina. E questo si è visto anche con i percorsi che ha potuto fare l’anno scorso, soprattutto in Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.