Mondo Inter

Cassano: «Addio all’Inter per scelta di Mazzarri! Vi dico com’è andata»

Cassano durante una diretta della BoboTV ha raccontato un retroscena legato al suo addio all’Inter ai tempi di Walter Mazzarri, e del rapporto con Marco Branca e Piero Ausilio.

MOTIVO DELL’ADDIOAntonio Cassano è tornato a parlare del suo periodo all’Inter, in particolare prima dell’addio: «Io ho grande rispetto solo per due dirigenti: Marco Branca e Piero Ausilio. Ancora oggi sono due miei amici perché li sento, vado a cena e faccio vacanze con loro. Tra di noi c’è sempre stata una forma di rispetto, elementi che nel calcio moderno solo in pochi hanno. Quando giocavo all’Inter loro mi avevano dato sicurezze sul mio ruolo all’interno della squadra. Poi Walter Mazzarri firma con l’Inter (2013, ndr), la sera stessa mi chiamano Branca e Ausilio: “Antonio non sappiamo come dirtelo, Mazzarri non vuole che rimani”. Io ero avvelenato, volevo morire, però almeno sono stati sinceri con me. Per questo motivo, ancora oggi, questi sono gli unici dirigenti che sento. Per questo ho parlato di sincerità e onesta per quanto riguarda l’addio di Romelu Lukaku. Noi siamo per l’amicizia e il rispetto per la persona. Se ho un problema con te ti chiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.