Mondo Inter

Capello: «Inter e Juventus mosse con cattiveria. Milan deve puntare alto»

L’Inter è sicuramente una delle squadre che ha fatto più operazioni di tutte nel solo mese di giugno. Fabio Capello, intervenuto a Sky, la mette tra le due contendenti al titolo. 

MOSSE – L’Inter ha fatto cinque acquisti e lavora per le cessioni. Una delle squadre più attive di giugno e a calciomercato iniziato. Fabio Capello, a Sky Sport Calciomercato L’Originale, dice la sua. «Il Milan quest’anno dovranno puntare molto in alto ma l’Inter e la Juventus si stanno muovendo molto in alto e con tanta aggressività e cattiveria agonistica. Perisic lo scorso anno ha fatto una grandissima stagione e ha rimarcato come il ruolo dell’esterno sia sempre più fondamentale per il gioco del calcio. Gli esterni creano problemi alle difese avversarie». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh