Mondo Inter

Biscardi: «Inter-Dybala, c’è già l’accordo! Ma non è più una necessità»

Maurizio Biscardi, giornalista e conduttore, sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua riguardo la situazione legata a Paulo Dybala e il mercato dell’Inter.

NON UNA NECESSITÀMaurizio Biscardi dice la sua riguardo Dybala e la trattativa con l’Inter: «L’accordo con il calciatore sullo stipendio non c’entra, è già deciso, l’obiettivo è Antun. Il messaggio è per Dybala, ossia che se continua su quella linea di Antun rischia. Oggi Dybala è un arricchimento, prima era una necessità e non lo è più. Può succedere che se il Torino si impunta, Bremer rimane lì e non cedere Skriniar e comprare a poco il brasiliano e cedere dopo lo il suo difensore».

IL MERCATO – Il giornalista poi esprime una sua opinione sul mercato nerazzurro: «Stando a quello che si vede oggi, se l’Inter parte dietro a qualcuno è alla Juventus, ma non è così. Se finisse oggi il mercato, l’Inter parte favorita nettamente per i vari acquisti che ha fatto. L’avversario sarà la Juve, almeno per ora, poi vedremo tra due mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh