Mondo Inter

Buchanan: «Sognavo grandi palcoscenici, ora qui. Gioco per papà»

Buchanan, neo giocatore dell’Inter, ha parlato della sua carriera nonché della sua famiglia. Il laterale canadese ricorda anche la figura del padre.

FAMIGLIATajon Buchanan, concedendosi ai canali di TSN, ha ricordato la figura del padre scomparso: «Mio padre è morto quando avevo sette anni. Ovviamente è stato un periodo molto buio per me e la mia famiglia. Tanti pensano che essendo piccolo non ricordi la figura di mio padre, invece io lo ricordo molto bene. Tanta gente ha avuto un ruolo importante nella mia carriera. Gioco per lui, senza la mia famiglia non sarei dove sono adesso».

SOGNO REALIZZATOBuchanan sul suo approdo in Europa due anni fa: «Percorso? Devo ammettere che è stato molto difficile. Quando ero piccolo giocavo nei parchi, solo con il pallone. Volevo diventare un calciatore professionista, ma eravamo solo io e il pallone. Volevo giocare in Europa da quando ero ragazzo e ora sono qui, è una cosa incredibile. L’esperienza al Bruges è stata bellissima, non avevo mai provato un’emozione simile in tutta la sua vita come quando ho sentito i cori dei tifosi».

GRANDI PALCOSCENICIBuchanan, da neo giocatore dell’Inter, conclude con una grande ambizione: «Ho lavorato tutta la vita per questo. Il Bruges è una squadra da Champions League, ora sono pronto a dimostrare cosa posso fare sui più grandi palcoscenici del mondo. Un messaggio ai difensori che mi aspettano? Niente, non c’è bisogno che sappiano nulla: siamo solo io e il pallone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.