Mondo Inter

Bucciantini: «Il PSG prende Skriniar? In Italia si rinuncia ai difensori»

Skriniar resta nel mirino del PSG, anche se al momento non è arrivata l’offerta giusta all’Inter (vedi articolo). Bucciantini, da Calciomercato – L’Originale, commenta la situazione segnalando una particolarità.

CAMBIO DI ROTTAMilan Skriniar può lasciare l’Inter, così come Matthijs de Ligt la Juventus. Per Marco Bucciantini è un’indicazione: «Credo che tutto quello che sta succedendo vada nel solco della frase un po’ fatta “la miglior difesa è l’attacco”. Mi sembra che la volontà semmai sia rinunciare a un grande difensore per creare un po’ di economia da investire altrove. Forse il PSG, al quale è venuto il dubbio di aver perso una Champions League per essere stato facilone a lasciar andare Thiago Silva, allora va a prendere Skriniar. Ma in Italia ci sono le grandi squadre che hanno deciso di rinunciare al miglior difensore, prendendone uno forte e una valanga di soldi per comprare altrove».

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh