Mondo Inter

Bucchioni: «Marotta e Ausilio fuoriclasse Inter. Ma una cosa da rivedere»

L’Inter è in cima alla classifica momentanea della Serie A. Diversi i componenti da elogiare, ma stando alle parole di Enzo Bucchioni su Radio Sportiva, meritano menzione particolare l’AD Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio.

MERITI – Secondo Enzo Bucchioni, i livelli attuali dell’Inter in Italia e in Europa, sono frutto di un lavoro spettacolare di Beppe Marotta e Piero Ausilio degli ultimi anni: «L’Inter ha cambiato pelle tante volte in questi anni, tra dirigenza e calciatori. I complimenti principali per me vanno a Marotta e Ausilio, che sono sempre pronti a riparare alle cessioni prendendo calciatori funzionali a prezzi bassissimi, alcuni anche a 0. Dopo aver perso pedine come Brozovic, Skriniar e Onana, hanno sempre riparato alla grande. Per me l’acquisto di Calhanoglu è un capolavoro. L’hanno preso a zero da una rivale di sempre. Thuram anche è arrivato a zero, assurdo! Tenere in piedi una squadra e rafforzarla anno dopo anno, pur perdendo pezzi importanti, non è un lavoro che riescono a fare tutti. Soprattutto quando ci sono dei limiti economici ben noti in società. Anche Cuadrado darà un contributo importantissimo, nonostante i 35 anni. Unica nota da rivedere è l’attacco. Dove qualcosa io l’aggiusterei, perché Sanchez e Arnautovic non ti garantiscono ricambi sicuri. Sono spesso infortunati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.