Mondo Inter

Bucchioni: «Marotta e Ausilio fuoriclasse Inter. Ma una cosa da rivedere»

L’Inter è in cima alla classifica momentanea della Serie A. Diversi i componenti da elogiare, ma stando alle parole di Enzo Bucchioni su Radio Sportiva, meritano menzione particolare l’AD Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio.

MERITI – Secondo Enzo Bucchioni, i livelli attuali dell’Inter in Italia e in Europa, sono frutto di un lavoro spettacolare di Beppe Marotta e Piero Ausilio degli ultimi anni: «L’Inter ha cambiato pelle tante volte in questi anni, tra dirigenza e calciatori. I complimenti principali per me vanno a Marotta e Ausilio, che sono sempre pronti a riparare alle cessioni prendendo calciatori funzionali a prezzi bassissimi, alcuni anche a 0. Dopo aver perso pedine come Brozovic, Skriniar e Onana, hanno sempre riparato alla grande. Per me l’acquisto di Calhanoglu è un capolavoro. L’hanno preso a zero da una rivale di sempre. Thuram anche è arrivato a zero, assurdo! Tenere in piedi una squadra e rafforzarla anno dopo anno, pur perdendo pezzi importanti, non è un lavoro che riescono a fare tutti. Soprattutto quando ci sono dei limiti economici ben noti in società. Anche Cuadrado darà un contributo importantissimo, nonostante i 35 anni. Unica nota da rivedere è l’attacco. Dove qualcosa io l’aggiusterei, perché Sanchez e Arnautovic non ti garantiscono ricambi sicuri. Sono spesso infortunati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.