x

Mondo Inter

Borghi: «Gli Stati Uniti divertono, Musah gioca nel suo ruolo migliore»

Advertisement

Stefano Borghi a Night Cup, il programma di Dazn per i Mondiali in Qatar 2022, ha parlato di Yunus Musah, obiettivo di mercato dell’Inter nel mercato di gennaio.

RUOLO – Stefano Borghi ha parlato di Yunus Musah, centrocampista statunitense del Valencia. Il giocatore è tra gli obiettivi dei nerazzurri per il mercato di gennaio: «A me il centrocampo degli Stati Uniti piace. Ho parlato a lungo di Adams, Musah nella posizione di mezzala trova il suo ruolo migliore. McKennie lo conosciamo, è un giocatore di volume, bravo negli inserimenti. Il calcio che fanno gli Stati Uniti piace, mi divertono». Così Borghi su giocatore del Valencia di Gennaro Gattuso.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.