Mondo Inter

Bonan: «Mercato Inter da 10 e lode. Marotta e Ausilio dirigenti top»

Alla luce dell’andamento dell’Inter in questo avvio di stagione, Alessandro Bonan si è soffermato sulla bravura dei dirigenti, Marotta e Ausilio, nel vendere calciatori e sostituirli con pedine funzionali a costi ritenuti, in diretta su Sky Sport.

ECCELLENTE − Parlando dell’andamento nerazzurro in questa prima parte di stagione, Bonan ha dato particolare attenzione al mercato fatto in estate dai dirigenti Inter: «Hanno fatto un mercato eccezionale. A cominciare da Onana, venduto per un’ottima cifra al Manchester United e sostituito da un portiere migliore di lui, cioè Sommer. Dico ciò soprattutto in riferimento a quello che l’ex portiere nerazzurro sta combinando in Inghilterra. Poi una difesa già forte è stata rafforzata con l’acquisto di Pavard dopo l’uscita di Skriniar. Da menzionare su tutte la grande intuizione di Marcus Thuram. Credo che i dirigenti dell’Inter Ausilio e Marotta abbiano fatto un lavoro da 10 e lode. Credo siano tra i migliori in circolazione. Hanno saputo cedere i calciatori giusti ai prezzi giusti, a parte il caso Skriniar, per poi sostituirli con pedine addirittura migliori. Staremo a vedere se si muoverà qualcosa anche nel mercato di gennaio, anche se Marotta non è un grande amante del mercato invernale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.