Mondo Inter

Bonan: «Con Lukaku recuperato Inter in dodici! La grande notizia»

Bonan valuta il rilancio di Lukaku, anche se il belga non dovrebbe partire titolare stasera in Inter-Juventus (vedi formazione). Ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, il giornalista parla del match di Coppa Italia.

IL RILANCIO – Alessandro Bonan ha un’idea sul reparto offensivo: «Parlare dell’attacco dell’Inter e circoscriverlo ai due attaccanti che partono nella formazione iniziale ci limita un po’. L’Inter va valutata sui tre attaccanti: spesso parte Edin Dzeko, ma se tu hai recuperato Romelu Lukaku come visto a Empoli cominciare così e cambiare mi sembra abbastanza obbligato. Lukaku è la grande notizia dell’Inter: ritrovarlo in un momento così della stagione è come trovare la pepita che si cercava. A Empoli lui ha veramente ritrovato lo spunto, che è quello che vediamo nel secondo gol. Questa cosa qui con Antonio Conte la vedevamo spessissimo, doppio passo e tiro potente, mentre prima rimaneva piantato. Aver ritrovato Lukaku significa avere una squadra con dodici uomini, piuttosto che undici».

DERBY D’ITALIA – Bonan va nello specifico del match del Meazza in Coppa Italia«Queste partite si decidono più in difesa che in attacco. Un pronostico? Magari finisce 8-8 (ride, ndr). La Juventus ha un giocatore che sarebbe perfetto per l’Inter: Filip Kostic. Corre tanto, fa tutta la fascia, ha capacità di tiro e di cross, parla poco ma fa parlare di fatti e ha le caratteristiche giuste per essere il quinto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.