Mondo Inter

Bonan: «Barella è un ragazzo dal sapore antico! Lui e Locatelli i più forti»

Barella è sicuramente insieme a Lukaku l’uomo copertina dell’Inter di Conte. Bonan – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – parla proprio del centrocampista nerazzurro e della sua indole un po’ vintage. Di seguito le sue dichiarazioni

VINTAGE Nicolò Barella ha conquistato il cuore di tutti, non solo all’Inter. Alessandro Bonan spiega come mai si è affezionato così tanto al centrocampista nerazzurro: «Tempo fa dissi che Manuel Locatelli è il più forte centrocampista italiano insieme a Barella. Poi, al di là dei meriti sul campo, io Barella lo vedo come l’uomo del futuro nel suo essere antico. Considera un ragazzo di 24 anni senza un tatuaggio, già sposato con tre figli e che non si mostra sui social se non con la sua famiglia. E’ veramente un ragazzo dal sapore antico e quindi è una persona a cui mi sto affezionando non solo per quello che fa vedere sul campo, ma anche per come si fa vedere fuori».

ARMA TATTICA – Bonan si concentra poi sui meriti tattici di Barella: «Poi sul campo è un centrocampista eccezionale perché è sempre orientato nei suoi movimenti verso la porta, corre tantissimo, non nasce come un incontrista ma comunque sa dare anche quando deve contrastare. E’ l’arma tattica dell’Inter di Antonio Conte perché con i suoi diagonali crea sempre sconquasso negli avversari e da quella parte speso l’Inter sfonda e lo fa con le giocate di Barella, che si inserisce e sa anche tirare in porta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.