Focus

Bologna-Inter, Conte riannoda il filo dopo il «vantaggio» Covid-Nazionali

Bologna-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45, primo impegno post sosta forzata causa Covid e pausa Nazionali. Conte in conferenza stampa ha sottolineato quanto sia complicato riprendere il filo del discorso in seguito a tutti questi eventi, ma la priorità è ricominciare dai tre punti 

PANORAMICABologna-Inter è una sfida molto importante in chiave classifica per gli uomini di Antonio Conte. I nerazzurri infatti sono fermi in pratica da Torino-Inter del 14 marzo: prima lo stop forzato causa focolaio Covid e in seguito la sosta per le Nazionali. Il tecnico nerazzurro si appresta a sfidare il Bologna con tanti giocatori stanchi in seguito agli impegni con le Nazionali nonché con i tre convalescenti Samir Handanovic, Matias Vecino e Stefan de Vrij. Se per i primi due Conte si è dimostrato più ottimista, per il terzo ha palesato un po’ di preoccupazione riguardo all’aspetto fisico e psicologico post Covid. Servirà un po’ più di tempo per l’olandese, ma nel frattempo c’è la sicura alternativa Andrea Ranocchia.

ALTRO CHE FORTUNA – Conte replica dunque a modo suo, senza polemica sia chiaro, a chi prima delle Nazionali aveva incautamente descritto la situazione come uno pseudo vantaggio per l’Inter. La combinazione Covid-Nazionali non ha di certo agevolato la capolista della Serie A, che ora si ritrova a dover recuperare le (poche) forze dei suoi titolari per affrontare tre impegni di campionato ravvicinatissimi. Alla faccia della fortuna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.