Mondo Inter

Biasin: «Inzaghi e le piccole tensioni! Derby scudetto? Più mediatico che reale»

Biasin riconosce i grandi meriti di Simone Inzaghi, che durante Inter-Empoli ha saputo anche gestire alcune piccole tensioni. Poi dice la sua sull’ormai famoso Derby scudetto.

MERITIFabrizio Biasin nel suo editoriale a Tmw ha ribadito a rimarcare il lavoro di Inzaghi: «150 panchine nerazzurre: 100 vittorie, 25 pareggi, 25 sconfitte. Non male quel che si è visto l’altra sera contro l’Empoli. Non tanto per il 19° clean sheet su 30 partite (un girone intero senza prendere gol!), ma per come ha gestito le piccole tensioni “di campo”. Lautaro e Bastoni che mettono il muso per il cambio e non vengono mandati affanculo, semmai consolati; oppure i subentranti che “ma che minchia di sostituzioni fa Inzaghi?” e quelli confezionano assist (Dumfries) e gol (Sanchez). Troppa grazia. E voi direte: “Beh, quando si vince è tutto più semplice”. Già, va così il mondo».

DERBY SCUDETTO − Poi Biasin si è espresso sul famoso derby del 22 aprile: «Questa cosa dell’eventuale “derby scudetto” datato 22 aprile è affare più mediatico che reale. Certo, al milanista piacerebbe rompere i maroni ai cugini, e ai nerazzurri piacerebbe molto festeggiare in casa del Diavolo. Ma i primi hanno una priorità che si chiama Europa League (giustamente). E i secondi vogliono semplicemente cucire ‘sta seconda stella (giustamente). Il “quando” – con scenari annessi – interessa solo ai produttori di polemiche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.